Radic sbarca a Cantù
«Felice di essere qui»

«Sono davvero felice di poter far parte di questa società. Ricordo ancora con piacere i playoff del 2015 quando ero alla Reyer»

È il giorno di Ivica Radic. Il centro croato, ultimo arrivato nel roster della Pallacanestro Cantù, è stato ufficializzato ieri mattina. Il pivot, nato a Spalato l’8 settembre del ’90, si è già allenato al “Toto Caimi” agli ordini di coach Visciglia. Approfittando del turno di riposo in campionato di Cantù, lo staff tecnico avrà quindi modo in questa settimana che porta alla sfida contro Brindisi per inserirlo negli schemi e nella realtà canturina.

Non ci dovrebbero essere per il giocatore, a differenza di quanto successo con Bigby-Williams, problemi di inserimento. Il croato ha giocato a più riprese in Italia e ha un grande ricordo di Cantù e della sua tifoseria: «Sono davvero felice di poter far parte di questa società. Ricordo ancora con piacere i playoff del 2015: quando ero alla Reyer andammo a giocare due partite al Pianella e l’atmosfera lì fu incredibile, quindi l’idea di poter far parte di questo mondo mi esalta. Cantù è certamente un grande club, per storia, città e tifoseria. Adoro l’Italia e spero di aiutare i miei nuovi compagni a raggiungere buoni risultati, sono carico».

© RIPRODUZIONE RISERVATA