Sodini: «Disposto al porta a porta
pur di far abbonare i canturini»

Il coach della Red October è il testimonial della nuova campagna abbonamenti.

Ci ha messo la faccia. Nel senso più autentico della frase. Perché c’è il suo volto, o meglio la sua figura, accanto alla campagna abbonamenti “Il cuore batte forte” lanciata dalla Pallacanestro Cantù in versione girone di ritorno.

E oltre a metterci la faccia, Marco Sodini, ora ci mette anche la voce. «Sono molto lusingato che la scelta sia ricaduta su di me, mi fa davvero piacere che sia stato utilizzato il mio volto per questa nuova campagna abbonamenti - così il capo allenatore della squadra brianzola -. Preciso, chiaramente è una scelta presa prettamente per una questione estetica...» e mentre lo afferma si lascia andare a una fragorosa risata.

«Credo saranno otto bellissimi spettacoli e faremo di tutto per convincere sempre più gente a venire a palazzo. Dovessi andare porta a porta a invitare tutta Cantù, lo farei» chiosa il coach.

© RIPRODUZIONE RISERVATA