Sponsor di Cantù, Cinelandia
affianca Acqua S. Bernardo

Raggiunto l’accordo con l’azienda di Paolo Petazzi per la prima parte della prossima stagione

Un nuovo sponsor per la Pallacanestro Cantù ad affiancare Acqua S. Bernardo. Ecco il testo integrale del comunicato della società biancoblù:

Le dimostrazioni di affetto degli sponsor a Pallacanestro Cantù non finiscono con Cinelandia che non solo conferma il proprio impegno, ma addirittura rilancia per il campionato 2021-2022. Cinelandia Park sarà infatti co-title per la prima parte della prossima stagione affiancando il title sponsor Acqua S. Bernardo.

Cinelandia Park sono parchi divertimento che apriranno a settembre in Brianza (Arosio) e a Gallarate (VA), a cui seguirà l’ampliamento a Busto Arsizio nel 2022. Cinelandia Park conterà sei attrazioni per tutte le fasce di età, di cui una totalmente brandizzata con un nome importante e già vicino al basket negli USA. Primo circuito di proprietà italiano, gli altri multisala Cinelandia riapriranno il 4 Giugno 2021.

Cinelandia, nel corso delle ultime stagioni, ha sempre garantito un importante sostegno alla squadra canturina permettendo, in più occasioni, il rafforzamento del suo organico con Ragland e Gaines. Cinelandia non farà dunque mancare il suo apporto nemmeno nel prossimo campionato unendosi così ai tanti partner biancoblù che hanno confermato la fedeltà ai nostri colori.

«Voglio ringraziare personalmente – commenta il Presidente di Pallacanestro Cantù, Roberto Allievi - Paolo Petazzi che è sempre al fianco del nostro club con passione e generosità. Grazie al supporto di imprenditori come lui, Pallacanestro Cantù può continuare la sua storia e guardare con fiducia al proprio futuro garantendo gli investimenti necessari per cercare un pronto riscatto sul campo».

«Ringrazio – dice Paolo Petazzi - Antonio Biella e Acqua San Bernardo a cui mi sono potuto affiancare. Il primo appuntamento è un evento a 360 gradi con il film Space Jam New Legend con LeBron James il 23 settembre e una sfida fra tifosi grandi e piccoli nel parco divertimenti, provenienti dalle città in cui hanno sede i multisala Cinelandia. Pensiamo di poter dare visibilità all’intero movimento con il naming delle varie attrazioni, di cui il cinema costituisce il 20% delle superfici con 2 parchi che coprono un’area strategica che va da Varese a Milano nord».

© RIPRODUZIONE RISERVATA