UnipolSai, quarti subito
Due partite a Sassari

Oggi e domani. La squadra vincente sfiderà in semifinale la Deco Group Amicacci Giulianova (andata il 27 marzo e ritorno il 3 aprile)

Torna in campo questa sera alle 18 e domani alle 15 l’UnipolSai Briantea84, impegnata a Sassari per i quarti di finale playoff contro la Dinamo. La squadra vincente sfiderà in semifinale la Deco Group Amicacci Giulianova (andata il 27 marzo e ritorno il 3 aprile). I biancoblù tornano in campo dopo due settimane di stop forzato per gli otto casi di Covid emersi dopo la gara di campionato con Bergamo.

«Ho visto i ragazzi con tanta voglia di tornare in campo - ha commentato l’allenatore canturino Daniele Riva -. Abbiamo recuperato quasi tutto il gruppo, la prospettiva è quella di giocare negli ottanta minuti, considerando la ripresa dell’attività degli atleti degli ultimi giorni. Questa settimana mi è servita per studiare il momento, nuovo e strano per tutti, perché non ci sono regole su come fare».

Obiettivo: arrivare in finale. «Dobbiamo continuare il nostro cammino - sottolinea -. Arriveremo in Sardegna dopo aver conquistato il primato del girone A nella stagione regolare. Vogliamo arrivare fino in fondo. La doppia sfida con Sassari non deve essere presa sottogamba, anzi, è un ulteriore ostacolo da superare per raggiungere i nostri traguardi».

© RIPRODUZIONE RISERVATA