Acf Como, c’è San Bernardo
«Le donne, il meglio del calcio»

Abbinamento prestigioso per la squadra che domenica inizierà il campionato

Nuova prestigiosa partnership commerciale per l’Acf Como del presidente Stefano Verga. La società lariana entra infatti a far parte del progetto “Polisportiva del Cuore”, ideato per la stagione in corso da Acqua San Bernardo andando a coinvolgere diverse discipline sportive.

Non è la prima volta che la famosa acqua, dal maggio 2015 facente parte del Gruppo Montecristo, rivolge il suo sguardo al calcio femminile, avendo infatti già supportato in serie A la formazione piemontese del Luserna, ancora attiva nel torneo di Eccellenza e nel settore giovanile. Per l’Acf Como un’ulteriore dimostrazione della grande visibilità che il presidente Verga e il suo staff stanno regalando alle azzurre, ormai pronte al debutto in campionato fissato per domenica alle 15.30 sul campo del Canelli.

«In questa partnership hanno giocato i rapporti di conoscenza che da anni mi legano a Stefano Verga, che ci aveva già coinvolto nel progetto del Como, e con il responsabile marketing della squadra, Lorenzo Stocco – commenta il direttore generale di Acqua San Bernardo, Antonio Biella –. Credo che il calcio femminile rappresenti oggi tutto il meglio del calcio. Tutti ci siamo emozionati a seguire le azzurre negli ultimi Mondiali. Crediamo che nello spirito di questa disciplina, in costante crescita, ma salda nei suoi valori, vi sia molto della nostra filosofia aziendale. Se volete un aneddoto, anche Carlotta, la maggiore delle mie figlie, aveva provato da bambina con il calcio femminile».

© RIPRODUZIONE RISERVATA