
Calcio / Como città
Giovedì 25 Agosto 2016
Anche Chantal Borgonovo
per i 90 anni della Fiorentina
La moglie dell’ex bomber del Como: «Ho apprezzato molto l’invito di Della Valle»
Como
In occasione della festa dei 90 anni della Fiorentina in programma il 28 agosto, Chantal Borgonovo assisterà alla partita di domenica con il Chievo.
È stato il patron del club, Andrea Della Valle, a invitare la moglie di Stefano Borgonovo. «Ho molto apprezzato l’invito del presidente Andrea Della Valle, persona che stimo molto - ha sottolineato Chantal Borgonovo - e che in più occasioni ha dimostrato di portare affetto alla persona e alla figura di mio marito anche offrendo la propria disponibilità a condividere l’obiettivo comune della ricerca di una cura per la Sla attraverso le attività della Fondazione».
L’ultima volta che Chantal Borgonovo ha assistito a una partita al Franchi risale all’8 ottobre 2008 quando si affrontarono le vecchie glorie della Fiorentina e del Milan in un’amichevole il cui ricavato fu poi utilizzato per dare vita alla Fondazione Stefano Borgonovo Onlus.
Nel frattempo sono sbarcati a Firenze due ex giocatori viola che parteciperanno alle celebrazioni per il 90esimo anniversario viola: Daniel Bertoni e Daniel Passarella. Ancora incerta invece la presenza della bandiera della Fiorentina, Giancarlo Antognoni, che il prossimo week-end avrà un colloquio direttamente con il patron Andrea Della Valle.
© RIPRODUZIONE RISERVATA