Arriva la corazzata Cremonese
Nel Como tre ex grigiorossi

Sono Fietta, Le Noci e Briganti (al rientro dopo la squalifica). Tutte le informazioni sui biglietti

Como-Cremonese, una partita nella partita. Nel Como, infatti, ci sono tre ex grigiorossi importanti: oltre a Fietta, certamente il più rappresentativo, ci sono anche Beppe Le Noci e Marco Briganti. E tutti e tre hanno giocato nella Cremonese proprio prima del Como. Le Noci ci giocò due stagioni, dal 2011 al 2013, segnando ben 27 gol. Briganti invece è un ex freschissimo, visto che alla Cremonese arrivò nel gennaio del 2015, giocando in grigiorosso una stagione e mezzo, fino a quest’ultima estate.

E Briganti è l’unico che ha la certezza di essere in campo dall’inizio domenica. Rientra dalla squalifica seguita al discusso episodio di Piacenza, e torna a guidare una difesa che proprio per squalifica non disporrà di De Leidi e Ambrosini.

Le Noci e Fietta ci saranno, sono recuperati, ma la loro presenza dall’inizio è ancora da valutare. A disposizione torna anche Marconi, che si è ripreso dalla lussazione alla clavicola che lo ha bloccato domenica scorsa. Anche la sua presenza tra i titolari non è ancora data per certa, per quanto l’emergenza difensiva potrebbe renderne necessario l’impiego.

Oltre ai due squalificati mancherà anche Cristiani, l’unico infortunato per questa gara per via di un problema a una caviglia. Domenica si gioca alle 18.30. Biglietti in vendita, oltre che nei consueti punti fino a sabato sera alle 19, in sede sabato mattina dalle 9 alle 12.30, domenica mattina in sede con lo stesso orario e dalle 14 alle 16.30. Da quell’ora in poi apriranno i botteghini. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA