Como Women, raduno per la serie A

Il via È partita ieri mattina al centro sportivo di Ponte Lambro la stagione della squadra di calcio femminile

Inizia la serie A del Como Woman. È partita ieri mattina al centro sportivo di Ponte Lambro la stagione della squadra di calcio femminile, che si appresta ad affrontare il campionato di serie A dopo la promozione dello scorso maggio. Una realtà che si propone di essere protagonista dello sport comasco, anche se il campo di gioco sarà fuori provincia a Seregno, e questo un po’ disturba.

La squadra del confermato mister Sebastian De La Fuente si è infatti ritrovata alle ore 10.30 per il primo raduno del nuovo anno, e da oggi comincerà ad allenarsi.

«Quest’anno le responsabilità saranno maggiori rispetto a quello scorso - ha detto il presidente Verga - abbiamo fatto il salto di categoria e lo sentiremo. Dobbiamo stupire, siamo in Serie A per dare il nostro massimo ed è questo il nostro obiettivo stagionale: sorprendere tutti». Sabato 30 luglio, il Como Women giocherà un’amichevole prestigiosa al centro sportivo Vismara di Milano (ore 17) contro il Milan, che sarà anche avversario quest’anno in campionato. Subito dopo la fine della partita, la comitiva partirà per il ritiro di Marilleva, in Trentino, dove il Como Women resterà sino al 9 agosto

© RIPRODUZIONE RISERVATA