Il Como femminile
con il superpullman

Si tratta di un pullman completamente aerografato, con i vetri impenetrabili, e l’abbinamento azzurro (squadra) e rosa (femminile)

Stefano Verga è un vulcano. Un simpatico vulcano. Solo tre giorni fa la conferenza stampa di presentazione della società, ricca di novità. Ma all’orizzonte ci sono già altre novità. Nel tentativo di rendere la nuova avventura del calcio femminile a Como (in scala, ovviamente) esplosiva come quella della specialità ai massimi livelli, questa estate grazie ai Mondiali e alle azzurre protagoniste.

Così ecco la prima idea nuova: un pullman griffato come le squadre più importanti del calcio maschile. Si tratta di un pullman completamente aerografato, con i vetri impenetrabili, e l’abbinamento azzurro (squadra) e rosa (femminile) con il grande stemma della società nella zona anteriore; nel posteriore del torpedone, la foto gigante della maglia in faccia agli automobilisti che seguiranno il mezzo, e su tre lati l’imponente scritta “We are Como women”.

Si tratta di un grande passo in avanti per l’immagine della società. Che ha anche pensato ad altri particolari stilistici. Come ad esempio l’immagine dei più importanti monumenti della città di Como stampati sulla maglietta, per rinsaldare ancora di più il rapporto tra la squadra e la città. La ciliegina sulla torta, da questo punto di vista, però sarà la possibilità o meno di giocare allo stadio Sinigaglia. E su questo c’è ancora incertezza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA