Per la Riozzese Como
big match con la seconda

Al centro sportivo di Ospitaletto infatti le lariane giocheranno contro il Brescia, con inizio gara alle 14.30

Sfida di altissima classifica quella che attende oggi la Riozzese Como nel campionato di serie B femminile. Al centro sportivo di Ospitaletto infatti le lariane giocheranno contro il Brescia, con inizio gara alle 14.30.

La Riozzese Como viene dalla vittoria casalinga contro il Pomigliano, ottenuta in rimonta e che ha fatto volare la squadra di Pablo Wergifker in vetta alla classifica con 14 punti in otto gare giocate, uno in più della stessa Brescia, seconda e con lo stesso numero di partite disputate rispetto alle comasche.

Un vero e proprio scontro diretto, ancor di più se si pensa che le bresciane – allenate da Simone Bragantini – sono in ottima forma, hanno perso una sola volta e vengono dal bel successo casalingo contro il Cesena.

In casa Riozzese Como ci sarà però una freccia in più all’arco di mister Wergifker: si tratta di Marta Varriale, il cui acquisto è stato annunciato ufficialmente in settimana. Stiamo parlando di un difensore classe ’94 proveniente dall’Empoli (dove lo scorso anno vinse il campionato di serie B), e che in passato ha militato anche in serie A con l’Acf Firenze.

© RIPRODUZIONE RISERVATA