Como calcio
Martedì 24 Maggio 2011
Como, per la panchina
prime candidature
Gli ex Fusi e Torricelli fra i nomi che la società sta pensando di contattare. Nulla di concreto sul fronte dei nuovi soci
«Ci piacciono entrambi - ammette Rivetti -, pur essendo molto diversi. Forse Torricelli è il più “duro” tra i due, mentre Fusi mi sembra un ottimo psicologo, uno che sa parlare ai giocatori. Le voci su Boldini? No, non credo proprio che allenerà il Como».
Ormai sembra comunque certo che sulla panchina azzurra non ci sarà più Brevi, anche se nulla è ancora da escludere. E a proposito di Oscar, il suo nome dopo essere stato avvicinato alla Spal ora risulta anche tra i papabili per la panchina della Cremonese.
Intanto, sul fronte societario, nel weekend si è nuovamente parlato su alcuni siti internet dell'interessamento per il Como della famiglia Tesoro, ex proprietaria della Pro Patria. Ma da entrambe le parti è stato ribadito anche ieri che non ci sarà né ora né a breve nessun tipo di ingresso dei Tesoro in società anche se Antonio Tesoro ha seguito molto da vicino le vicende del Como in questi mesi e ha ribadito che proseguirà la sua collaborazione, ma solo come consulente di Di Bari, senza alcun apporto economico. Altro personaggio che ultimamente è vicino alla dirigenza del Como è Christian Papa, presidente del Lora Lipomo. «Non c'è nulla di concreto - dice però Papa -. Non mi è nemmeno stato chiesto di fare da tramite con il gruppo Fisar, che pure avrebbe le potenzialità per sponsorizzare il Como».
© RIPRODUZIONE RISERVATA