Como calcio
Venerdì 14 Ottobre 2011
Como, ecco Ghidotti
Domenica al debutto
Il difensore, 26 anni, lo scorso anno al Pergocrema, debutterà nel Como domenica contro il Benevento. Giovedì in tarda serata è arrivato in sede il nulla osta dalla Lega
È il momento di Daniele Ghidotti. Il difensore, 26 anni, lo scorso anno al Pergocrema, debutterà nel Como domani contro il Benevento. Giovedì in tarda serata è arrivato in sede il nulla osta dalla Lega e Ramella utilizzerà il giocatore nella sua posizione naturale, esterno basso destro al posto di Diniz, che è parso un po' in difficoltà nelle ultime partite.
Non sarà l'unico cambiamento, perché la squalifica di Salvi per una giornata e la condizione ancora approssimativa di Vicente porteranno in campo, al fianco di Ardito, il giovane Lulli: tre presenze finora e in campo dall'inizio soltanto contro la Pro Vercelli. Ci sarà invece Lewandowski, colpito da un grave lutto. La scorsa notte è morta a Marsiglia la madre, ma il centrocampista ha deciso di restare a Como e di giocare: raggiungerà la famiglia domani sera dopo la partita.
© RIPRODUZIONE RISERVATA