Como calcio
Sabato 28 Gennaio 2012
Como, due cantieri
Società e campo
Rivetti ribadisce: "E' quasi fatta". La squadra affronta la Reggiana in casa. Manari, trova una squadra «più serena e meno tesa delle settimane precedenti dopo che ci sono state delle chiarificazioni sulla situazione societaria»
Ancora, si legge che "l'accordo consentirà di integrare e completare la rosa dei giocatori in modo da permettere di affrontare il girone di ritorno in tutta tranquillità", passaggio relativo ovviamente al calciomercato, che si chiuderà martedì. Intanto, se nuova vita per ilComo dev'essere, è opportuno che cominci a esserlo anche e soprattutto sul campo. Perchè tutto quello che sta succedendo intorno non avrebbe nessun senso se la squadra non ne saprà trarre beneficio ricominciando a scendere in campo con serenità e convinzione, e a ottenere risultati.
La partita di oggi contro la Reggiana, dice mister Manari, trova una squadra «più serena e meno tesa delle settimane precedenti dopo che ci sono state delle chiarificazioni sulla situazione societaria», ma lo stesso mister sottolinea che «ora però non bisogna correre il rischio di rilassarsi troppo». E beh, ci mancherebbe adesso solo questo. Manari ha puntato soprattutto sull'intensità di ritmo nel lavoro di allenamento, per ovviare al problema più evidente della sua prima partita in panchina, quella di domenica scorsa a Sorrento.E oggi contro la Reggiana vuole soprattutto una squadra che corra.
© RIPRODUZIONE RISERVATA