Como calcio
Martedì 14 Febbraio 2012
Tifosi, fiducia
con riserva
I tifosi del Como vorrebbero vincere, e probabilmente un progetto legato alla sola sopravvivenza non sarebbe sufficiente. Un altro punto fermo dev'essere la chiarezza nel rapporto con i tifosi
La svolta societaria era attesa, ma evidentemente si attendono i futuri sviluppi e, soprattutto, le intenzioni del pool di imprese che gestirà il Como nei prossimi anni.
La chiarezza e un programma ambizioso sono i primi punti che chiedono i tifosi, come emerso nel corso dei recenti incontri organizzati con la dirigenza: «Attendo i fatti - dice Paolo Corti - perché non conosco nessuno dei nuovi potenziali soci del Como. Mi auguro solo che facciano un buon lavoro con forze economiche importanti: i tifosi del Como vorrebbero vincere, e probabilmente un progetto legato alla sola sopravvivenza non sarebbe sufficiente. Un altro punto fermo dev'essere la chiarezza nel rapporto con i tifosi».
Alessandro Giummo, al tavolo dei relatori nell'incontro dello scorso 27 gennaio con Rivetti, Papa e Tesoro sospende il giudizio in attesa dell'insediamento della S3C: «Aspetto con trepidazione il passaggio ufficiale delle quote, perché non vorrei prendere altre scottature. Non abbiamo alcun pregiudizio verso la nuova cordata, ma ora sarebbe opportuno che i soci si presentassero, tutti quanti, perché desideriamo vedere in faccia con chi avremo a che fare. Massima fiducia a queste persone e alle loro intenzioni, ora aspettiamo i fatti».
© RIPRODUZIONE RISERVATA