Como calcio
Martedì 13 Marzo 2012
Il Como congelato:
situazione complicata
«La Società Calcio Como S.r.l. comunica che per una questione di correttezza verso tutti gli organi di stampa, i propri tifosi e i propri tesserati, si riserva di comunicare decisioni entro le prossime 48 ore»
Perché questa differenza? Perché Chiarenza aveva fatto intendere di volersi dimettere, salutando tutti dopo la partita. Poi invece ha cambiato idea e le dimissioni non sono state formalizzate. Risultato: oggi alle 10.30 ci sarà un incontro tra Chiarenza e la società per capire se e come proseguire. Poi, l'allenamento diretto forse da lui (se non arriveranno le dimissioni), sicuramente da Manari.
Ma tornando alla «non decisione» della società, l'annuncio è stato dato con un comunicato che recita così: «La Società Calcio Como S.r.l. comunica che per una questione di correttezza verso tutti gli organi di stampa, i propri tifosi e i propri tesserati, si riserva di comunicare decisioni ed eventuali provvedimenti riguardo alla situazione tecnica entro le prossime 48 ore, dopo un'attenta, seria ed accurata analisi della situazione. Mercoledì, con estrema trasparenza, sarà diramato un comunicato completo ed esaustivo di quanto assunto da codesta Società. Fino ad allora squadra e staff tecnico osserveranno il silenzio stampa per garantire massima tranquillità all'ambiente».
© RIPRODUZIONE RISERVATA