Como calcio
Domenica 02 Settembre 2012
Paolucci contento
"Partenza ok"
«Sono contento, è una bella vittoria ottenuta con una partita comunque buona. Un successo meritatissimo. E' meglio dover correggere dopo una vittoria. Lavorare su un risultato positivo è decisamente molto meglio»
«Dopo è facile parlare, credo che le mie sensazioni fossero giuste, perchè appena siamo calati un pò siamo cascati in qualche ingenuità e infatti abbiamo preso gol. Però sono contento, è una bella vittoria ottenuta con una partita comunque buona. Un successo meritatissimo».
Paolucci, giustamente, va già oltre. A quei difetti da correggere che però, ovvio, «è meglio dover correggere dopo una vittoria. Lavorare su un risultato positivo è decisamente molto meglio».
Due rilievi muove Paolucci al suo Como vincente. «Potevamo tirare in porta di più nella fase in cui abbiamo costruito tanto, serve ancora più concretezza», e questo è il primo. Poi, il discorso legato alla fase difensiva. «La difesa è il nostro reparto più giovane, è chiaro che ogni tanto questo si veda e si paghi. Non ho visto grossi errori, piuttosto qualche ingenuità collettiva. Sul gol bisognava uscire tutti prima. Bravi però ad aver reagito e a segnare ancora».
© RIPRODUZIONE RISERVATA