Blu nel cuore. Gli abbonamenti del Como al via

Campagna Per agevolare chi avesse difficoltà con questa modalità, mette a disposizione anche un servizio di sportello

“Blu nel cuore” si legge da diversi mesi nei mega cartelloni esposti ai punti di ingresso della città, con i volti di alcuni giocatori. E “Blu nel cuore” è anche lo slogan che accompagna la nuova campagna abbonamenti del Como, che partirà da oggi.

Blu, più semplice e diretto di biancazzurro, scelta comunicativa che potrà far storcere il naso ai puristi ma che impatta più facilmente. Come si spera che possa impattare con buoni numeri il tesseramento stagionale che torna a disposizione del pubblico dopo due stagioni di restrizioni. Ad eccezione della tribuna d’onore, negli altri settori sarà applicata la riduzione agli Under 16. Nello specifico, a chi al momento dell’acquisto ancora non ha compiuto i sedici anni.

La curva costa 155 euro (130 ridotto), i distinti 265 (225 ridotto), la tribuna coperta 370 (310 ridotto), la tribuna d’onore 1000 prezzo unico. Agli abbonati in tribuna d’onore sarà regalata una maglia da gioco ufficiale non appena le divise nuove saranno presentate e messe in produzione.

La modalità di acquisto dell’abbonamento è on line, tramite il circuito Vivaticket che anche quest’anno sarà il canale ufficiale per l’acquisto dei biglietti. Il Como, per agevolare chi avesse difficoltà con questa modalità, mette a disposizione anche un servizio di sportello in sede allo stadio, aperto due giorni la settimana: il martedì e il giovedì, dunque già a partire da oggi stesso, dalle 16 alle 20.

© RIPRODUZIONE RISERVATA