Casi Covid a Crotone
Partita a rischio?

Difficile poter dire oggi con certezza assoluta che Como-Crotone si giocherà regolarmente, vista la situazione della squadra calabrese

Il girone di andata parte già con un dubbio. Difficile poter dire oggi con certezza assoluta che Como-Crotone si giocherà regolarmente, vista la situazione della squadra calabrese, che avrebbe dovuto giocare a Parma in quest’ultimo turno ma è stata fermata dall’autorità sanitaria locale per un alto numero di positivi al Covid.

Si è arrivati a quindici giocatori contagiati, alcuni dei quali risultati positivi pochi giorni fa. Una situazione che tra l’altro ha portato il Crotone addirittura a sospendere gli allenamenti per qualche giorno.

Il Covid ha colpito pesantemente le squadre calabresi, prima la Reggina – tra l’altro ultima avversaria del Como prima dello stop – che è riuscita però a superare il picco durante il periodo della pausa . Ora oltre il Crotone anche il Cosenza, fermato pure lui in quest’ultimo turno in cui avrebbe dovuto giocare a Cittadella.

Per quanto riguarda la partita che dovrebbe giocarsi sabato alle 14 al Sinigaglia, non si possono ancora fare previsioni certe. Tutto chiaramente dipenderà dall’esito dei tamponi a cui il Crotone si sottoporrà in questi giorni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA