C’è il Palermo su Mancuso. Il Como prepara il ritiro

L’attaccante, di proprietà del Monza, avrebbe comunque lasciato il Lario a fine prestito

Leonardo Mancuso è tra i primi obiettivi del Palermo. L’attaccante avrebbe comunque lasciato il Como dopo una stagione non pienamente soddisfacente, in cui ha comunque segnato sei gol, giocando da titolare meno della metà delle partite, diciassette. L’attaccante era in prestito dal Monza, che ora dovrebbe cederlo definitivamente alla società siciliana.

Poco trapela al momento sul mercato in entrata del Como, al di là delle voci circolate in questi ultimi giorni. Le trattative si apriranno ufficialmente sabato 1 luglio, pochi giorni prima del raduno della squadra, fissato per martedì 4.

Primi giorni di visite, test e lavoro a Mozzate, amichevole – molto probabilmente allo stadio, anche se non ci sono ancora informazioni precise – il 12 luglio contro gli inglesi del Ghillingham e il 13 la partenza per il ritiro di Bormio dove la squadra si fermerà fino a venerdì 28 luglio. Nel frattempo, prima della partenza della squadra, ci sarà anche un altro evento importante per il Como, cioè la presentazione del calendario di serie B che l’11 luglio si terrà a Villa Olmo, con la società biancoblù impegnata come organizzatrice e padrona di casa.

Insomma, sono in arrivo giornate intense e importanti. E a breve si dovrebbe anche sapere qualcosa di più sulla campagna abbonamenti, i cui dettagli potrebbero essere resi noti già questa settimana, con modalità e prezzi. Ed è un altro tema ovviamente di primaria importanza per i tifosi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA