Como calcio / Como città
Martedì 06 Agosto 2013
Como, adesso è ufficiale
Debutto in Coppa il 25
Non si conosce, però, ancora l’avversario: a stabilirlo sarà il primo match del mini girone tra Pergolettese e Renate. Le gare interne a Meda
La stagione del Como inizierà ufficialmente domenica 25 agosto, in Coppa Italia di Lega Pro.
Oggi è stato reso noto il programma della prima giornata, con la sfida del 18 tra Pergolettese e Renate. Il Como quel giorno riposerà e affronterà la domenica successiva la squadra che perderà o, in caso di pareggio, la squadra che ha giocato in casa, quindi la Pergolettese.
È quindi il risultato della prima partita del minigirone a determinare le altre due giornate: il 25 ci sarà Como-Pergolettese se Pergolettese-Renate finisce in pareggio o se vince la Pergolettese, Renate-Como nel caso vinca la Pergolettese. L’uiltima partita si giocherà invece mercoledì 28. Le partite inizieranno alle 17, ma le società possono accordarsi per uno spostamento.
La cosa certa è che il Como non giocherà sicuramente a Crema, campo della Pergolettese, ma disputerà le sue due partite a Meda, campo scelto per la partita in casa (il Sinigaglia è inagibile per i lavori di manutenzione del campo) e campo di casa del Renate. Accedono alla fase finale 21 squadre - le 14 prime classificate e le migliori 7 seconde – e rientreranno le eliminate dalla Coppa Italia Tim.
© RIPRODUZIONE RISERVATA