Como, adesso testa a Venezia. È il posticipo domenicale

Ultimi giorni di preparazione prima dell’esordio in serie B

L’attenzione è già tutta proiettata verso Venezia, un esordio di campionato già carico di significato. Il Como sarà tra le ultime squadre a giocare nella prima giornata, che si aprirà venerdì con l’anticipo tra Bari e Palermo. Ci saranno poi tre partite il sabato e quattro la domenica. Il Como giocherà appunto domenica sera alle 20.30.

Solo otto gare nelle prime tre giornate per via delle note questioni che per ora lasciano in sospeso il Lecco e un’altra squadra, che allo stato attuale dovrebbe essere il Brescia. Saltano perciò l’esordio il Modena e il Pisa, che avrebbe dovuto ospitare i blucelesti,

Per questa prima giornata si presenta già, per i tifosi del Como, la necessità di avere la Fidelity Card per l’acquisto del biglietto del settore ospiti. Una situazione che con molta probabilità si presenterà altre volte durante la stagione, solo per partite in trasferta, ma la stragrande maggioranza dei tifosi comaschi sinora ne erano sprovvisti.

La tessera, che nel caso del Como si chiama Blu nel cuore card, si può ottenere gratuitamente sul sito del Como e avrà una validità di tre anni, non sarà dunque necessario rifarla ogni anno. Sino a ieri non erano ancora state rese note le informazioni per l’acquisto dei biglietti per la gara di Venezia, ma la necessità di avere la tessera è già stata comunicata.

Lunedì intanto si è aperta anche la vendita libera degli abbonamenti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA