Como-Alto Lario, le foto della partita a Bormio

Test Non sfugge il fatto che a inaugurare la stagione delle segnature (con il Gillingham era finita 0-1 per gli inglesi) sia stato Moutir Chajia

Non sfugge il fatto che a inaugurare la stagione delle segnature (con il Gillingham era finita 0-1 per gli inglesi) sia stato quel Moutir Chajia, che tutti attendono come un protagonista. Un segno di buon auspicio. Moutir ha corretto al volo un pallonetto di Da Cunha. Il raddoppio del Como arrivava al 16’ con Cutrone in discesa solitaria che dal limite batteva con una rasoiata angolata il portiere dell’Altolario. Miracolo di Pedrazzini al 25’, su Chajia (di testa !), poi Cutrone (già magro e in forma) realizzava il 3-0 al 32’ con un piatto di prima dopo il passaggio rasoterra di Ioannou. E il primo tempo di chiudeva 3-0 (gol annullato a Cerri).

Nel secondo tempo Moreno Longo ha cambiato totalmente formazione, anche un po’ il modulo ( a conferma della duttilità della squadra nelle intenzioni dell’allenatore) facendo debuttare Marlon Mustapha. Al 18’ arrivava la quarta rete di Gabrielloni con una conclusione a rete da fuori area. Mustapha, Blanco e lo stesso Gabrielloni avevano qualche occasione, con quest’ultimo che colpiva la traversa di testa. All’80’ arrivava il primo gol di Marlon Mustapha che recuperava un pallone al limite e batteva il portiere avversario con una conclusione rasoterra. Pedrazzini nel finale si opponeva a Gabrielloni che però ri rifaceva segnando le due reti conclusive del match. Prossimo impegno mercoledì con il Muggiò, sempre alle 17.30.

© RIPRODUZIONE RISERVATA