Como, altre feste per i tifosi. Mercato: piace un esterno del Monza

Tra Merone e Maslianico ci sarà di divertirsi prima di tuffarsi nella nuova stagione. E spunta l’idea D’Alessandro

Non si è esaurita la voglia di festeggiare e di stare insieme dei tifosi del Como dopo la seconda salvezza consecutiva in serie B. L’entusiasmo prosegue con due appuntamenti che animeranno altrettanti fine settimana in arrivo. Sabato 24, dalle 16.30 fino a tarda sera, si svolgerà la Festa Lariana, organizzata dalla Pro Loco di Merone in località Oasi di Baggero.

La festa della Curva si terrà nei giorni di venerdì 7 e sabato 8 luglio a Maslianico nell’area delle feste. Venerdì 7 alle 21 dibattito sul mondo ultras, sabato 8 in programma tornei, intrattenimento per i bambini con MagicMiki, alle 21.30 concerto dei “Capitan de la Curiera”. Servizio bar e ristorante in entrambi i giorni.

Per gli azzurri fa strada la prima voce di mercato da Monza. L’esterno Marco D’Alessandro è destinato a lasciare i biancorossi, reduci da una salvezza esaltante: nel campionato di serie A appena concluso, il giocatore ha totalizzato 11 presenze, giocando poco più di 500 minuti in campo. Trentadue anni, in serie B per D’Alessandro ci sarebbe anche l’interesse di Cremonese e Parma.

© RIPRODUZIONE RISERVATA