Como calcio / Como città
Lunedì 08 Luglio 2013
Como, altri giovani
Le Noci più vicino
Quasi fatta per i prestiti del portiere del Cesena Melgrati e del difensore dell’Atalanta Redolfi
Il trentunenne attaccante, ora alla Cremonese, potrebbe accordarsi nelle prossime ore
Due affari praticamente chiusi, per altrettanti giovani. Il Como ha concretizzato i contatti con il Cesena per il giovane portiere - classe 94 - Riccardo Melgrati, che verrà ad affiancare il suo coetaneo Diamante Crispino, I due portieri che si giocheranno il posto di titolare, dunque, saranno loro. Vicinissimo alla maglia del Como anche un altro giocatore, sempre del 94, reduce da un campionato Primavera. Si tratta dell’atalantino Alex Redolfi, difensore centrale della squadra nerazzurra. Anche lui già oggetto di attenzioni da parte di squadre di serie A.
E nel gruppo che partirà domenica per il ritiro di per Masen di Giovo in Trentino potrebbe esserci anche Giuseppe Le Noci. Mauro Gibellini è stato molto ottimista in merito al possibile arrivo del trentunenne attaccante.
Le Noci ha un altro anno di contratto che lo lega al la Cremonese, il Como gli offrirebbe una soluzione contrattuale più lunga. Ora a quanto pare si tratterebbe di sistemare la questione con la Cremonese. «Il tutto potrebbe risolversi positivamente anche nel giro di uno o due giorni», si è lasciato scappare Gibellini. Dunque, una possibile soluzione in tempi molto brevi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA