Como ancora in casa
e a caccia del bis

Contro la Feralpi Salò stasera alle 19.30 al Sinigaglia per ripetere il successo di domenica

Como in campo al Sinigaglia stasera alle 19.30 contro la Feralpi Salò, al momento in classifica con gli stessi punti del Como. Oggi in campo si andrà con il modulo già proposto domenica, il 4-2-3-1. Ancora Crispino in porta e probabilmente stessa difesa - per quanto ci sia ancora un piccolo dubbio se impiegare o meno Giosa dall’inizio -, a centrocampo dovrebbe rientrare dall’inizio Fietta al fianco di Berardocco. E davanti il mister ha l’idea di variare qualcosa. Nel trio dietro all’unica punta potrebbe stavolta essere al centro Le Noci, con Rolando a destra e Cristiani a sinistra. Mentre per il ruolo di attaccante più avanzato, ballottaggio De Sousa-Ganz. Con il primo favorito sul secondo. Ancora assente per squalifica Lebran, rientra invece dopo un mese di assenza Casoli, che sarà in panchina. La probabile formazione: COMO (4-3-1-2) Crispino; Marconi, Ambrosini, Cassetti, Marchi; Fietta, Berardocco; Rolando, Le Noci, Cristiani; De Sousa. (Falcone, Giosa, Castiglia, Casoli, Scapuzzi, Ganz, Defendi). All. Sabatini.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

ambrogio branbilla

10 anni

Ma da chi è incozzato ROLANDO...gioca la posto di Casoli....solo l'andamento e la corsa fanno pietà...in primavera lo scorso anno con la Sampdoria era sempre in tribuna....ha i piedi di legno...la visione di gioco come un "canarino"...il dribling di un elefante....la corsa di un panda...eppure gioca sempre !!! Probabilmente la Sampdoria ha pagato il premio di valorizzazione, per un minimo di presenze !!!! ecco la spiegazione Auguri Rolando ma non puoi giocare in Lega Pro alla lunga il campo parla....mi dispiace !!!

Scrivi un commento
Caro lettore, la tua opinione per noi è importante e ogni contributo è sempre ben accetto, purché il tono rimanga civile e non venga mai meno il rispetto per gli altri lettori, per le leggi vigenti e per la redazione. L’obiettivo è favorire un confronto sano, appassionato e libero da quegli “eccessi” che troppo spesso in rete finiscono per trasformare il dialogo in uno scontro aspro e sterile. Per far ciò abbiamo predisposto una serie di regole che trovi elencate a questo link e che ti preghiamo di voler condividere e rispettare, sottolineando che il mancato rispetto anche di un solo punto comporta la rimozione del commento e, nei casi più gravi, la sospensione dell’account e la segnalazione alle autorità competenti.
Minimo 1 caratteri