Como, il boom della campagna abbonamenti

Lunghissima fila di tifosi in sede, situazione che non si vedeva da anni

Una coda lunghissima, come non si vedeva davvero da tempo. Se la prima giornata di vendita degli abbonamenti aveva portato un risultato notevole, oltre mille tessere acquistate il primo giorno, è stato un boom anche il primo giorno di vendita diretta in sede. Ieri centinaia di persone hanno affollato il piano terra degli uffici di viale Sinigaglia, nonostante sia comunque sempre aperta la vendita on line.

Ovviamente in cima alle richieste c’è la curva, che facilmente potrebbe esaurirsi in abbonamento. L’anno scorso c’era stato un aumento di capienza in corsa, quest’anno si parte già dai 6500 circa complessivi, ci sono dunque possibilità anche per chi non si era abbonato l’anno scorso di trovare posto.

La fase dedicata ai vecchi abbonati, con conferma del posto, durerà sino a giovedì compreso. Da venerdì potranno acquistare anche i nuovi abbonati: per tre giorni ci sarà una prelazione per chi ha compilato l’apposito form sul sito del Como, operazione ancora fattibile. Da lunedì prossimo, 14 agosto, partirà la fase di vendita libera per tutti. Gli abbonamenti sono acquistabili sia in sede che on line, tutte le informazioni si possono trovare sul sito del Como.

© RIPRODUZIONE RISERVATA