Como calcio / Como città
Sabato 01 Luglio 2017
Como, c’è un nuovo dg
E Ako fa un passo indietro
Il signor Olivier Amela, inglese, ovverosia il nuovo consulente della signora Essien a cui si è fatto cenno nei giorni scorsi
Ieri è stata un’altra giornata un po’ convulsa e un po’ incomprensibile per il Como. La notizia data dal portavoce della società, ormai da giorni l’unico che rilascia comunicazioni alla stampa, è stata quella di una nuova figura definita come “procuratore generale” della società. Il signor Olivier Amela, inglese, ovverosia il nuovo consulente della signora Essien a cui si è fatto cenno nei giorni scorsi. «Il signor Amela – ha spiegato Savoini – ora ha in mano la procura da parte di lady Ako per occuparsi di tutto. Sarà lui a seguire le questioni finanziarie e le cose più importanti della società in rappresentanza della signora». Amela ieri era a Milano in banca insieme ad Ariella Casimiri, che resta comunque l’amministratrice della Fc Como.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Dores Embrun
7 anni, 6 mesi
Mattia, sveglia. Sto dicendo appunto la stessa cosa. Almeno del calcio a cui non frega a nessuno a parte quatteo gatti, facciamo a meno di creare tutta questa pubblicità negativa.
Mattia Cattaneo
7 anni, 6 mesi
Nella città delle paratie e della Ticosa il problema è il calcio Como ? Dores piantala e collega il cervello prima di scrivere.
Dores Embrun
7 anni, 6 mesi
Associare il nome Como alla squadretta di cui sopra dovrebbe costituire reato per tutte le figure da mentecatti accumulate neglinultimi tempi dove è avvenuto di tutto. Per chi lo capisce. Per chi non lo capisce che continui ad urlare alla curva sud.
Ale Grandi
7 anni, 6 mesi
Anche Dores Embrun...
Alessio Tettamanti
7 anni, 6 mesi
Anche Embrun andrebbe liquidato
Dores Embrun
7 anni, 6 mesi
La Squadra va liquidata e chiusa per sempre
hop .
7 anni, 6 mesi
Amela cùntan mia giùsta e da un pezz, da tropp teemp...foe di ball tùcc!!!
LEGNONE Valganna
7 anni, 6 mesi
Alex parole sante!!! Questa pagliaccia in avvocati consulenti ecc ha già speso più di quanto gli costava l'iscrizione , sempre se li pagherà!!! Non penso , perché di sicuro è una persona bugiarda senza parola e con questa gente è meglio stargli alla larga!!! FUORI DAI COGLIONI DA COMO!! Como è una città seria e tu non sei degna di Como!!
Alessio Tettamanti
7 anni, 6 mesi
AHAHAH...il Signor Amela...sicuramente risolverà tutto
Alessandro Volta
7 anni, 6 mesi
MA SMETTETELA CON QUESTA SCENEGGIATA E SPARITE!! IL VOSTRO TEMPO È FINITO, COME QUELLO DEL CALCIO COMO. SOLO CHE NOI RIPARTIREMO VOI INVECE RIMARRETE SEMPRE DEI MORTI DI FAME!!