Como, ciao Bormio. Saluta con un gol alla Pro Patria

Ritiro Longo: «Abbiamo lavorato con continuità e intensità come era nelle nostre intenzioni, i carichi di lavoro sono stati pesanti»

Si chiude con un’altra vittoria, ancora per 1-0 come con la Torres, il ritiro del Como. Il ritiro di Bormio, che la squadra ha lasciato poco dopo l’ultima amichevole, si è chiuso con un successo che anche nel punteggio testimonia la validità dell’avversario e dunque il valore della partita. Un precampionato ricco di impegni sul campo è stata una delle scelte precise di Longo e della società in questa fase di preparazione. E il tecnico si è dichiarato ancora una volta soddisfatto, dell’amichevole e di questo ritiro.

«Abbiamo lavorato con continuità e intensità come era nelle nostre intenzioni, i carichi di lavoro sono stati pesanti ma tutti i giocatori stanno bene e questo è importante. E’ stata un’altra buona amichevole che ci ha consentito di riprovare sul campo alcune situazioni su cui abbiamo lavorato negli allenamenti, per ora gli obiettivi che ci eravamo prefissati sono stati raggiunti, anche grazie alla disponibilità che hanno dato i ragazzi in questo periodo».

© RIPRODUZIONE RISERVATA