Como, curva esaurita per la Spal. Arbitra Rutella

La sfida Sarà già, quella di sabato, la quarta gara casalinga in sei gare di campionato. Un’opportunità che il Como per ora non ha saputo sfruttare al meglio

Sarà l’arbitro Daniele Rutella di Enna il direttore di gara sabato pomeriggio contro la Spal. Posti esauriti in curva, ormai una costante visto l’alto numero di abbonati in rapporto alla capienza, e non molta disponibilità residua anche nel settore dei distinti. Nonostante il momento difficile della squadra, non mancherà dunque un buon pubblico anche questa volta.

Sarà già, quella di sabato, la quarta gara casalinga in sei gare di campionato. Un’opportunità che il Como per ora non ha saputo sfruttare al meglio. Per la Spal si tratta invece della terza trasferta, fuori casa ha ottenuto sinora due punti, con altrettanti pareggi. Una partenza abbastanza buona, con una sola sconfitta e due vittorie.

I biglietti per la partita sono in vendita sul circuito Vivaticket e saranno acquistabili anche allo stadio sabato prima della partita, al botteghino del cancello 12, a partire dalle 11.30. Come è noto, la capienza del Sinigaglia al momento è rimasta a 4999 posti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA