Como calcio / Como città
Mercoledì 31 Luglio 2019
Como, domani le maglie
Domenica test a porte chiuse
Porte chiuse domenica mattina per un triangolare di allenamento a Sesto San Giovanni tra Como, Pro Sesto e Fiorenzuola
E’ il giorno delle maglie. Domani saranno svelate le nuove divise da gioco del Como, scelte anche grazie a un sondaggio tra i tifosi. Un altro tassello in più nella costruzione della nuova versione della squadra, e accanto al direttore commerciale del Como Flavio Farè saranno presenti anche tre giocatori, a cominciare da Simoneandrea Ganz che per la prima volta dopo il suo ritorno potrà anche parlare della sua scelta di rivestire una maglia che per lui rappresenta moltissimo. Con Ganz, altre due presenze significative: Silvano Raggio Garibaldi, probabile capitano del nuovo Como, e Alessio Iovine, comasco di nascita e di crescita calcistica, che finalmente corona il sogno di vestire la maglia biancazzurra lasciata da ragazzino.
Non ci saranno ancora invece, a quanto pare, notizie ufficiali sul nuovo sponsor e nemmeno sulla campagna abbonamenti, che dovrebbe però partire forse già in questo fine settimana.
Per quanto riguarda invece la squadra, è stata fissata un’amichevole per sabato alle 17 a Verbania contro il Verbania, appuntamento che sarà aperto al pubblico. Porte chiuse invece domenica mattina per un triangolare di allenamento a Sesto San Giovanni tra Como, Pro Sesto e Fiorenzuola. Domenica sarà anche il giorno conclusivo del ritiro. L’11 agosto Coppa Italia contro Gozzano o Renate.
© RIPRODUZIONE RISERVATA