Como, domani prima amichevole: c’è il Gillingham

Appuntamento alle 13 al Sinigaglia, poi la partenza per il ritiro di Bormio

Domani il Como alle 13 giocherà una partita amichevole al Sinigaglia contro gli inglesi del Gillingham che sono in ritiro a Como.

Arriveranno duecento tifosi della squadra inglese. L’orario particolare sarà utile per consentire alla squadra di Longo di partire poi per Bormio in maniera tale da arrivare a destinazione in ora non troppo tarda. Ma a quanto pare è stato anche studiato per favorire il consistente afflusso di pubblico avversario, che per l’occasione si è da tempo organizzato per la trasferta. Una gita impegnativa, visto che la maggior parte dei tifosi britannici pare che arrivi in pullman, appositamente per la partita.

Il Gillingham tra l’altro verrà apposta in Italia per questo match, già ampiamente pubblicizzato sui canali social del club, che gioca in Football League two, la quarta serie professionistica inglese. La squadra rappresenta la cittadina omonima, situata nel Kent. E ha evidentemente un buon seguito di pubblico, tant’è che sin dall’inizio il Como ha pensato di lasciare a disposizione dei tifosi ospiti il settore A della tribuna.

© RIPRODUZIONE RISERVATA