Como, Faragò in gruppo. Chajia ancora no

Squadra E’ Daniele Chiffi di Padova l’arbitro designato per la direzione della partita Ascoli-Como, che la squadra di Longo giocherà domenica alle 15

E’ Daniele Chiffi di Padova l’arbitro designato per la direzione della partita Ascoli-Como, che la squadra di Longo giocherà domenica alle 15. La prima di due trasferte ravvicinate, giovedì 8 l’altra gara fuori casa a Palermo, mentre domenica 11 arriverà al Sinigaglia la Reggina. Per i tifosi che volessero seguire la squadra ad Ascoli, i biglietti sono in vendita tramite il circuito Ticketone al prezzo di 20 euro.

Per la gara di domenica potrebbe tornare tra i convocati Paolo Faragò: il centrocampista già dalla settimana scorsa aveva ripreso a lavorare regolarmente dopo una brutta frattura a una mano che lo ha tenuto fermo per diverse settimane. Da valutare le condizioni di Vittorio Parigini, uscito domenica dal campo dopo pochi minuti per un problema muscolare che non sembrerebbe però di grave entità. Ancora indisponibile invece Daniele Baselli, così come Moutir Chajia: per lui Longo ha parlato della possibilità di poterlo comunque riavere nel mese di dicembre, prima della fine del girone di andata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA