Como calcio / Como città
Giovedì 11 Luglio 2013
Como, giorno di accordi
Da oggi si farà sul serio
Trattative a buon punto per Melgrati, Defendi, Panatti e Redolfi. Le Noci è in stand-by. Domani la presentazione della maglia
Giornata interlocutoria sul mercato ieri per il Como. Mentre si avvicina la partenza per il ritiro di Masen di Giovo, - che sarà presentato alla stampa domani, insieme alla nuova maglia, realizzata anche in base al sondaggio effettuato qualche mese fa tra i tifosi -, tra ieri e oggi il ds Gibellini insieme a Dolci cerheranno sostanzialmente di formalizzare le situazioni sviluppate nei giorni scorsi.
Ci sono ancora firme da mettere, anche se quanto annunciato non sembra essere “a rischio”. Parliamo del portiere Melgrati, dell’attaccante Defendi, del centrocampista Panatti, del difensore Redolfi. Tutte situazioni già definite a livello di accordi e dettagli. Così come sembra praticamente certo il fatto che il Napoli rinnovi al Como il prestito di Daniele Donnarumma.
E continua a restare apertissima l’ipotesi che nel gruppo che partirà per il Trentino ci possa già essere anche Le Noci.
A tal proposito, ieri non c’è stata nessuna novità. Resta l’ottimismo dichiarato, da parte della società e del giocatore, che la questione possa chiudersi a breve.
© RIPRODUZIONE RISERVATA