Como calcio / Como città
Sabato 10 Agosto 2013
Como, gli abbonamenti
Prezzi bassi e novità
Formule studiate in particolare per i nuovi abbonatI accompagnati da tifosi già tesserati
Calendario alla mano, si entra in pieno nella nuova stagione. E il Como ha reso note le modalità di una campagna abbonamenti studiata soprattutto per portare allo stadio tifosi nuovi.
La campagna abbonamenti del Como 2013-14 ha uno slogan non casuale: 1...2...3... COMO! La formula promozionale infatti prevede che per ogni nuovo abbonato che acquisti la tessera accompagnato da un tifoso già abbonato l’anno scorso ci sia uno sconto del 50 per cento. E se i nuovi abbonati portati dal “vecchio” sono due, il terzo abbonamento costerà soltanto un euro. In pratica, due o tre abbomanenti al costo di uno e mezzo. Una formula valida per gli abbonamenti a prezzo intero.
Ci sono poi riduzioni, sempre del 50% per donne, nuove e vecchie abbonate, ragazzi under 14 uomini over 65 usufruiscono della riduzione a prescindere. Le riduzioni, o convenzioni, riguardano poi tutti gli iscritti alle sezioni di Como della Figc, Cus e Csi, Lo sconto anche in questo caso è del 50 per cento.
Insomma, prezzi bassi. La sola tribuna d’onore non prevede riduzioni, e costa 500 euro. La tribuna costa 200 euro (100 euro ridotto) e la curva 100 euro (50 ridotto). Le tessere saranno acquistabili allo stadio a partire da lunedì 19 agosto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA