Como calcio / Como città
Sabato 14 Novembre 2020
Como, luce in fondo al tunnel
Sono 20 i giocatori disponibili
Questi sette giocatori guariti, di cui la società non ha fornito i nomi, a questo punto dovrebbero rientrare tra i convocati per la partita di domani
La situazione sta migliorando, anche se non del tutto. L’esito dell’ultimo ciclo di tamponi ha portato risultati decisamente più confortanti di quelli precedenti, anche se su 16 persone del “gruppo squadra” la metà resta ancora positiva. D’altro canto, però, 8 si sono negativizzati, tra cui 7 giocatori. Il che significa che 20 componenti della prima squadra adesso stanno bene. Uno scenario decisamente meno tragico di quello che si era arrivati a temere.
Questi sette giocatori guariti, di cui la società non ha fornito i nomi, a questo punto dovrebbero rientrare tra i convocati per la partita di domani, fermo restando il fatto che stamattina si sottoporranno alle visite mediche e riusciranno soltanto oggi ad allenarsi dopo quasi due settimane di stop. Però ci sono, e con una partita da giocare anche mercoledì è una notizia importantissima.
Gli altri sei, più altri due componenti dello staff, saranno ricontrollati a breve, e qualcun altro dunque potrebbe tornare a disposizione per la gara infrasettimanale.
Oggi la situazione sarà più precisa quando saranno diffusi i nomi dei convocati per domani. Intanto, si sa che ci sono almeno due portieri, che in difesa sono a disposizione Toninelli, Solini, Agyakwa e Foulds, a centrocampo Bellemo, H’Maidat, Iovine, Magrini, in attacco Ferrari e Terrani, e che nei giorni scorsi si è allenato anche Bertoncini.
Da oggi però ci sono ben sette pedine in più, con poco allenamento nelle gambe ma comunque presenti e con possibilità di essere utilizzati nel corso della gara.
© RIPRODUZIONE RISERVATA