Como, mille abbonati in un giorno. Per Venezia la tessera del tifoso

Entusiasmo alle stelle a sostegno della squadra. Per la trasferta, invece,si attendono indicazioni

Oltre mille abbonamenti nella prima giornata di vendita. È partita benissimo la campagna 2023-24 del Como, in un solo giorno il numero di acquisti è stato elevatissimo e probabilmente proseguirà con altrettanta intensità in questi giorni. L’entusiasmo è alto, lo si percepiva già nelle scorse settimane e i risultati lo hanno confermato. Fino al 10 agosto è possibile l’acquisto per gli abbonati dell’anno scorso che volessero mantenere il proprio posto: ci si può sempre abbonare on line ma da domani si può farlo anche in sede.

Dall’11 al 13 possono acquistare anche i tifosi che hanno sottoscritto il form on line sul sito della società per avere la possibilità di prelazione. Dal 14 agosto la vendita sarà libera.

Intanto si ripone fin da subito la questione della Tessera del tifoso: l’Osservatorio ministeriale ha suggerito di adottarla per la trasferta di Venezia, per quanto riguarda il settore ospiti.

La maggior parte dei tifosi comaschi però ne sono sprovvisti, indicazioni specifiche dovrebbero arrivare nei prossimi giorni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA