Como calcio / Como città
Venerdì 03 Agosto 2018
Como, oggi il verdetto
Bocciatura quasi certa
Poi il ricorso al Collegio di garanzia del Coni, che secondo quanto prevede la società stessa a questo punto potrebbe arrivare addirittura il 20 agosto
Il verdetto è atteso per oggi. E ormai non ci sono più dubbi, il Como sarà bocciato. Rimandato, anzi. Al Collegio di garanzia del Coni, che secondo quanto prevede la società stessa a questo punto potrebbe arrivare a pronunciarsi addirittura il 20 agosto. Tempi lunghissimi in questo momento della stagione, ma ormai la stessa Lega di C si è arresa al fatto di dover spostare tutto in avanti, e del resto la stesura dei calendari a questo punto è stata ipotizzata addirittura per il 22 agosto, con conseguente slittamento dell’inizio del campionato, perlomeno alla prima domenica di settembre.
Nel ritiro del Como sono giornate di lavoro intenso e di attesa, la difficoltà maggiore resta quella dell’allestimento della squadra. Ad Arona il gruppo è piuttosto folto, ma i giocatori sicuri di far parte del gruppo per la prossima stagione sono ancora troppo pochi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA