Como, oggi ultimo test a Bormio con la Pro Patria

Amichevole Questa mattina alle 11 contro la Pro Patria un’altra amichevole significativa contro una squadra di C

Ultimo test a Bormio, poi il primo weekend di libertà. Il Como si rimette ancora una volta alla prova sul campo questa mattina alle 11 contro la Pro Patria. Un’altra amichevole significativa contro una squadra di C dopo quella con la Torres, dunque non solo una passerella di chiusura delle due settimane di lavoro in Valtellina. Anche stamattina è atteso un po’ di pubblico: biglietti in vendita a 10 euro, 5 euro per i ragazzi fino a 15 anni.

Dopodichè la squadra avrà un fine settimana libero che sarà utile a tutti per rilassarsi in vista di un mese di agosto che comunque vada, che cominci o meno il campionato, sarà impegnativo. Sono previste infatti altre amichevoli, a cominciare da quella di mercoledì 2 agosto alle 17 a Chatillon con il Cagliari. Per chi volesse seguire il Como in Val d’Aosta sono in prevendita anche i biglietti per la tribuna ospiti, al prezzo di 17 euro, acquistabili on line sul sito www.Webtic.it.

Ed è poi molto probabile che un’altra amichevole venga organizzata per il fine settimana successivo, anche se il Como non ha ancora annunciato l’avversario né la sede della partita. Confermata invece la data della prima gara ufficiale della stagione, i trentaduesimi di Coppa Italia, con il Como in trasferta a Lecce la sera di domenica 13 agosto alle 21.

© RIPRODUZIONE RISERVATA