Como, rompete le righe. Ora in Usa (con Fabregas)

Azzurri Dopo le serate dedicate alle premiazioni di Gabrielloni e Cerri l’attività è sospesa, per darsi appuntamento al prossimo campionato

La stagione del Como è finita ufficialmente ieri. La squadra si è riunita per l’ultima volta in questa stagione, allo stadio, per i saluti. Dopo le serate dedicate alle premiazioni di Gabrielloni e Cerri l’attività è sospesa, per darsi appuntamento al prossimo campionato che anche quest’anno comincerà piuttosto presto, a metà agosto. E dunque già ai primi di luglio, tra poco più di un mese, il nuovo Como inizierà a prendere forma.

Ci sarà però qualcuno della prima squadra, almeno così è stato annunciato, che prenderà parte al torneo che il Como giocherà negli Stati Uniti – più precisamente a Charlotte in North Carolina – il Tst Tournament, un torneo a sette molto particolare, a cui partecipano selezioni di diverse squadre statunitenti e non. Come ha spiegato la società, si tratta di un’iniziativa legata soprattutto alla diffusione del brand Como, quindi indipendente dall’attività sportiva della prima squadra. A rappresentare il Como dunque, dal 31 maggio al 5 giugno, ci saranno ragazzi del settore giovanile ma anche qualche membro della prima squadra, la lista sarà resa nota nei prossimi giorni. Si parla di cinque-sei giocatori della prima squadra (tra cui Fabregas e Cutrone), una decina della primavare e una o due della squadra femminile.

La formula divertente è che in ogni squadra ci sarà posto per due mistery player, giocatori a sorpresa di cui non verrà svelato il nome. Le partite saranno trasmesse in diretta su Molatv. Al seguito del gruppo ci sarà anche una rappresentanza di tifosi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA