Como, rosa al completo per la Reggiana. Tocca a Kone?

Settimana intensa e più corta di un giorno, visto che si giocherà di sabato sera

Il Como ha ripreso a lavorare già da lunedì in vista della sfida interna con la Reggiana. Settimana intensa e più corta di un giorno, visto che si giocherà di sabato sera.

L’umore non è certamente dei migliori dopo la sconfitta di Venezia, ma diventa ancora più importante a questo punto cercare di presentarsi al meglio alla prima ufficiale al Sinigaglia.

Se tutto andrà bene, al netto di eventuali partenze - il possibile passaggio di Scaglia al Catanzaro non si è ancora concretizzato – e in attesa di nuovi arrivi, Longo dovrebbe avere a disposizione la rosa al completo. Ci saranno anche i due giocatori che a Venezia erano assenti per squalifica, Vignali e Kone.

Su quest’ultimo c’è qualche possibile incognita in più essendo un po’ in ritardo nella preparazione, ma su di lui l’allenatore la settimana scorsa si era espresso in maniera molto chiara, «lo impiegherei anche in condizioni non perfette». Potrebbe dunque essere convocato, più facilmente però per la panchina. Ma lo si capirà nel corso della settimana.

© RIPRODUZIONE RISERVATA