Como sconfitto nella prima partita negli Usa. Fabregas allenatore

Partita La squadra gallese del Wrexham ha vinto 3-2, in un modo anche un po’ rocambolesco

Il Como sconfitto nella prima partita del Carolina Tournament, il torneo a sette giocatori che si sta disputando in America. La squadra gallese del Wrexham ha vinto 3-2, in un modo anche un po’ rocambolesco. Infatti, gli azzurri alla fine dei due tempi da venti minuti, erano in vantaggio 2-0, con reti di Tremolada e Duchini. Il regolamento impone poi un supplementare per stabilire il vincitore: vince chi raggiunge prima il numero di gol di una unità superiore a quelli segnati da chi è in vantaggio. In sostanza, in questo caso avrebbe vinto chi segnava tre gol.

E il Wrexham ha ribaltato tutto, segnando tre gol nel supplementare, vincendo 3-2. Tra l’altro nel supplementare si tolgono un giocatore per parte ogni cinque minuti, e la partita è finita cinque contro cinque, visto che il prolungamento è finito dopo 13’.

Il Como è sceso in campo con questa formazione titolare: Bolchini, Odenthal, Gabrielloni, Ronco, Nash, Tremolada e Cutrone. Fabregas, iscritto come allenatore-giocatore, in questa partita ha fatto solo il mister, sbracciandosi e dando continue indicazioni dalla panchina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA