Como calcio / Como città
Venerdì 12 Luglio 2013
Como sul mercato
Infornata di arrivi
A ore la firma di Le Noci, intanto il gruppo si rinforza con tante novità
Giuseppe Le Noci partirà in ritiro con il Como. La sua firma sul contratto arriverà in queste prossime ore, presumibilmente si tratterà di un accordo triennale.
Nel frattempo, tra accordi già raggiunti e intese soltanto da formalizzare, c’è stata una vera e propria infornata di novità. Tutti giocatori che partiranno per il ritiro di Masen di Giovo.
Innesto interessante in attacco, con l’arrivo di Raffaele Perna, 27 anni, dal Cittadella. Oltre a lui e Le Noci è già arrivato a Como Edoardo Defendi.
Si rinforza, perlomeno quantitativamente, il centrocampo. Ufficializzati gli arrivi di Alessio Cristiani, classe 89, dal Benevento. Ci sono poi i giovani Marco Piredda, classe 94, in prestito dal Cagliari, Michel Panatti, ’93, erbese, cresciuto nella Fiorentina, da due stagioni all’Avellino. C’è poi la “scommessa” Salvatore Fiandaca, cresciuto nella Juventus, dall’Ischia, ventenne anche lui. nfine, un altro rinforzo per la difesa, il difensore centrale della Primavera della Sampdoria Luca Piana, classe 94. Con il Como in ritiro partirà anche Daniele Donnarumma: il prestito rinnovato con il Napoli è solo una questione formale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA