Como, test con il Gillingham al Sinigaglia e a porte aperte

Un occhio al precampionato con la sfida del 12 luglio. Intanto Delli Carri è stato ceduto al Padova

Prima mossa di mercato ufficiale per il Como, che ha ceduto in via definitiva Filippo Delli Carri al Padova.

Una cessione che di fatto non cambia nulla rispetto alla rosa di Moreno Longo, visto che il difensore non ne faceva di fatto più parte da quest’inverno, quando nel mercato di gennaio si era trasferito in prestito alla società veneta che ora lo ha riscattato.

E neppure nei mesi precedenti, peraltro, il giocatore ha potuto contribuire alla causa del Como, dal momento che non è stato impiegato neppure in una sola partita ufficiale. In C con il Padova invece ha giocato quattordici partite segnando anche due gol. Con il Como aveva un contratto biennale, con i veneti ha firmato fino al 2025.

Ieri è arrivata anche la conferma, da parte del dg Ludi, che l’amichevole con gli inglesi del Gillingham, prima uscita sul campo del Como 23/24 programmata per il 12 luglio si giocherà allo stadio Sinigaglia con probabile apertura al pubblico.

Questa almeno è l’intenzione della società, che vorrebbe consentire ai tifosi di assistere all’amichevole prima che la squadra parta poi per il ritiro di Bormio il giorno dopo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA