Como, tre assenti a Parma. Un posto per Fabregas?

In campo Tre assenti a Parma, oltre ovviamente ai lungodegenti. Longo, oltre che a Vigorito e a Chajia, dovrà rinunciare ancora a Faragò

Tre assenti a Parma, oltre ovviamente ai lungodegenti. Longo, oltre che a Vigorito e a Chajia, dovrà rinunciare ancora a Faragò, operato a una mano per via di una frattura. Un’altra assenza che pesa sulle scelte per il centrocampo. Il reparto recupererà però Da Riva, che potrebbe essere comunque un’alternativa da tenere in considerazione. E comunque il favorito dovrebbe essere Fabregas.

Difensori e attaccanti, tutti presenti. Non dovrebbero perciò esserci novità particolari quantomeno nella scelta della coppia centrale davanti a Ghidotti.

Per l’attacco, difficile pensare che possa non esserci Cerri, l’eventuale ballottaggio dunque può riguardare Cutrone e Mancuso.

L’undicesima giornata si apre oggi con l’anticipo tra Bari e Ternana, domani si giocano otto partite, il turno si chiuderà domenica con una sola partita, quella tra Perugia e Cittadella. Le squadre che in questo momento sono a pari punti con il Como – Benevento, Venezia e Palermo – giocano rispettivamente in casa con il Pisa, in casa con l’Ascoli e in trasferta a Modena. Il Como giocherà al Tardini senza il sostegno dei suoi tifosi. Come noto, la trasferta a Parma è stata vietata ai residenti in provincia di Como in seguito ai disordini creati a Modena da una parte della tifoseria comasca.

© RIPRODUZIONE RISERVATA