Como, ultimi giorni in Valtellina. Poi si torna a Mozzate

Per gli ultimi arrivi in ritiro, Sala e Konè, potrebbe esserci già un po’ di spazio nell’amichevole che venerdì mattina contro la Pro Patria, alle 11, chiuderà la preparazione in altura

Ultimi giorni in Valtellina per il Como, che scenderà da Bormio dopodomani con diverse facce nuove aggregate al gruppo di mister Longo rispetto alla partenza.

E per gli ultimi arrivi in ritiro, Sala e Konè, potrebbe esserci già un po’ di spazio nell’amichevole che venerdì mattina contro la Pro Patria, alle 11, chiuderà la preparazione in altura dei biancazzurri. Anche per questo ultimo appuntamento bormiese i biglietti sono disponibili al prezzo di 10 euro, intero, e di 5 euro per i ragazzi fino a 15 anni.

Dopodichè la squadra riprenderà la prossima settimana con gli allenamenti a Mozzate, ma già mercoledì 2 agosto si trasferirà in Val d’Aosta, a Saint Vincent, per un’amichevole contro il Cagliari.

Il programma successivo è ancora da ufficializzare, sono previste altre partite ma soprattutto attende anche di capire quando partirà il campionato, e se si giocherà regolarmente la Coppa Italia, per pianificare definitivamente il lavoro nel mese di agosto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA