Emergenza anche nel Brescia. Cellino: Moreo è incedibile

Alla scoperta dell’avversaria del Como stasera di scena al Sinigaglia

Dopo l’incoraggiante vittoria a Pisa in Coppa Italia, per il Brescia in campionato sono arrivate una vittoria per 2-0 alla prima con il Sudtirol, poi una pesante sconfitta per 3-0 a Frosinone alla seconda.

Il Brescia del nuovo tecnico spagnolo Pep Clotet è ancora in fase di costruzione e, soprattutto, di assemblaggio, anche alla luce degli ultimi arrivi dal mercato, vale a dire centrocampisti Viviani e Benali.

Che, salvo sorprese, non dovrebbero essere in campo stasera al Sinigaglia, in una linea mediana “muscolare” con Bisoli e Labojko. Ma c’è una certa emergenza a centrocampo: dopo Van de Looi, non sta benissimo nemmeno Ndoj, anche se dovrebbe partire dall’inizio. In caso contrario, è pronto Viviani.

L’obiettivo del Brescia resta comunque un campionato che porti la squadra ai playoff. Proprio ieri, il presidente Cellino ha dichiarato chiuso il mercato: Moreo – che a Como dovrebbe agire alle spalle di Bianchi e Ayè – non sarà ceduto al Pisa, come si era invece ipotizzato negli ultimi giorni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA