Fabregas out fino a dopo Natale

Programma Il Como starà quasi tutta la settimana prossima lontano da casa. Dopo Ascoli resterà a Sambenedetto del Tronto prima di andare a Palermo

Il Como starà quasi tutta la settimana prossima lontano da casa. La squadra infatti partirà oggi per il ritiro in vista della gara di Ascoli e resterà poi a Sambenedetto del Tronto da cui si trasferirà direttamente a Palermo, dove giocherà giovedì 8 alle 20.30.

Il rientro è poi previsto in nottata, con due giorni soli a disposizione per preparare la partita di domenica 11 al Sinigaglia con la Reggina.

Nel frattempo l’unico tra gli indisponibili di domani che potrebbe unirsi al gruppo forse per Palermo, secondo quanto spiegato da mister Longo ieri, potrebbe essere Vittorio Parigini. Mentre in vista di domenica prossima si spera di poter portare almeno in panchina Moutir Chajia.

Resterà invece ancora out per tutte queste tre partite Daniele Baselli, così come Cesc Fabregas il cui recupero potrebbe non avvenire prima di Natale.

Anche ad Ascoli non dovrebbe mancare una rappresentanza di tifosi del Como: i biglietti del settore ospiti sono in vendita sino a questa sera alle 19, costo 20 euro, sul circuito Ticketone.

© RIPRODUZIONE RISERVATA