Como calcio / Como città
Sabato 23 Luglio 2022
Fabregas: presentazione l’1 agosto? E cerca casa
La novità Il giocatore però potrebbe arrivare a Como qualche giorno prima per le visite mediche e per prendere confidenza con la nuova realtà.
Fabregas mania. Non c’è persona che, parlando del Como, in città prima o poi non chieda o non nomini il giocatore spagnolo. Normale. Il suo arrivo, al di là dell’aspetto tecnico, sarà vissuto come la scintilla per ripartire a bomba con una nuova stagione azzurra, che dovrebbe essere anche quella del definitivo decollo ambientale a livello di partecipazione popolare. Gli abbonamenti sono a quota 1200 e manca ancora poco meno di un mese all’inizio del campionato. E ci sarà tempo sino a dopo le prime due giornate per abbonarsi. Dicevamo di Fabregas. Detto che dalla società non trapela nulla, si sono infittite le indiscrezioni su una presentazione del giocatore lunedì 1 agosto. La location potrebbe essere quella dello stadio, dove convocare stampa locale, nazionale e forse anche internazionale per una “prima” che desta curiosità. Il giocatore però potrebbe arrivare a Como qualche giorno prima per le visite mediche e per prendere confidenza con la nuova realtà.
Sfumature tra le quali c’è anche il capitolo “casa”. Tutti attendono di sapere dove vivrà il campione ex Barcellona e Chelsea. Molti si immaginano una residenza a bordo lago, per unire utile al dilettevole, ma le prime indiscrezioni sul tema, invece sembrano indirizzate a una casa nella zona di Mozzate. Forse la villa di Limido che ha ospitato molti campioni, a cominciare da Balotelli (che lì subì anche una rapina). Se così fosse, sarebbe una dimostrazione della serietà del personaggio, tutto casa e... campo (di Mozzate).
© RIPRODUZIONE RISERVATA