Fallimento, giovedì l’udienza
Presentate le ultime carte

Ieri sera a mezzanotte è scaduto il termine ultimo concesso al Calcio Como per presentare l’ultima documentazione in vista dell’udienza

Ieri sera a mezzanotte è scaduto il termine ultimo concesso al Calcio Como per presentare l’ultima documentazione in vista dell’udienza in programma in Tribunale giovedì mattina.

E a proposito di giovedì, va detto che è possibile che la sentenza non arrivi immediatamente, a meno che il giudice non decida di archiviare la questione e chiudere il caso. Il che significherebbe la totale “assoluzione” del Como. Il giudice potrebbe invece demandare la decisione al Collegio, che si esprimerà successivamente in Camera di consiglio. Molto difficile che un fallimento possa essere decretato seduta stante in una situazione di questo tipo. E il rinvio a una decisione collegiale non sarebbe comunque sintomo di alcunchè, se non della necessità di esprimere una sentenza ancora più e meglio circostanziata. Anche se naturalmente questo porterebbe tutti a tenere il fiato sospeso ancora per un po’.

© RIPRODUZIONE RISERVATA