Como calcio / Como città
Giovedì 30 Maggio 2024
Media Inglese ti offre la birra... mercoledì alle 18 puntata con Ludi, iscriviti per partecipare
Iscriviti qui all’evento Un’occasione per ripercorrere insieme i successi degli azzurri, al Doppio Malto di piazza San Fedele mercoledì 5 giugno. Per i partecipanti una birra media in offerta. La partecipazione è gratuita
Per festeggiare la promozione del Como 1907 in serie A aspettiamo i tifosi e gli appassionati della nostra trasmissione alla birreria Doppio Malto di Piazza San Fedele a Como, mercoledì 5 giugno alle 18. Tra i presenti, come ospite di questa puntata speciale, ci sarà anche il direttore sportivo del Como 1907, Carlalberto Ludi.
Ai partecipanti verrà offerta una birra media, ma attenzione: i posti sono limitati e per potervi assicurare la partecipazione dovete prenotare. Per farlo è sufficiente cliccare qui, dove potete trovare il link che vi permetterà di iscrivervi gratuitamente all’evento e ottenere in offerta una birra media.
Una volta aperto il link, chi di voi è già registrato sul nostro sito, può procedere automaticamente alla prenotazione gratuita. Chi invece ancora non ha effettuato la registrazione su laprovinciadicomo.it dovrà inserire la propria email e il proprio nome e cognome, tutto gratuitamente.
Un codice per la birra media in omaggio
Una volta aperta la schermata non vi basterà che cliccare su “Richiedi regalo” e otterrete così, gratuitamente, una mail contenete il codice del vostro biglietto, con il quale potrete presentarvi mercoledì 5 giugno al bar Doppio Malto di Piazza San Fedele e ottenere una birra media in offerta
La puntata speciale insieme a voi
In occasione della fine di stagione del nostro programma di chiacchiere sul Calcio Como, registreremo insieme una puntata speciale insieme a Nicola Nenci, nelle vesti di cronista sportivo, e Michele Sada, nelle vesti di tifoso degli azzurri. I premi e le rubriche che sono diventati ormai tradizionali della trasmissione video, arricchiti dai vostri interventi e dalla vostra presenza.
© RIPRODUZIONE RISERVATA